La Guida Astroenergetica

La nuova Guida Astroenergetica 2020 completa di livelli di energia giornalieri, simboli ed esercizi per lavorare sui portali in un formato tascabile per poter essere sempre alla portata di mano. Adatta a chi vuole lavorare più che sapere.

"In queste pagine non troverete una spiegazione per diventare astrologi-energetici. Non troverete neppure una risposta alle vostre paure o aspettative di vita, ma una visione differente che spero disturberà i lettori, segno che è stato fatto un buon lavoro. Sarà quel disturbo a cogliere in voi l’opportunità di un lavoro psichico che vi porterà a raggiungere una nuova visione. Siamo tutti chiamati a entrare nel Nuovo Tempo ma non tutti potranno farlo. Spero che questa Guida potrà esservi amica nel stimolare un continuo lavoro utile a questo scopo. E’ questo che auguro di cuore a ciascuno di voi."

Un nuovo modo di ascoltare

L'energia è nutrimento per tutti noi, per il pianeta che abitiamo e per tutte le creature. Pensiamo all'astrologia come al tempo: se piove e vogliamo fare una passeggiata dovremmo usare l'ombrello. Se c'è bufera forse è meglio rimandare, in ogni caso non siamo qui nel giudizio del tempo ma nella ricerca equilibrata (e sensata) di quello che possiamo fare (quando e dove).

I livelli di energia

Negli ulitmi anni ho provato, attraverso l'analisi dei flussi, a determinare i "livelli di energia percepiti" di ogni giorno dell'anno. Questa analisi è piaciuta molto ai miei lettori e quindi ho perfezionato il metodo, rendendo questa informazione sempre più precisa per dare opportunità di stabilire quali giorni siano migliori per affrontare le esperienze (quando è possibile scegliere il momento).

Di qualsiasi segno sei

Per l'Astrologia l'analisi del futuro si basa sul tuo segno zodiacale di nascita. Per l'Astroenergia non importa quale è il tuo segno, dove sei nato, in che anno se vogliamo dare indicazioni generali di come si muoverà l'energetica del periodo. Per questo ho potuto sviluppare una guida che rivolgesse tutti, con consigli e predisposizioni che siano di interesse collettivo ma che nello stesso tempo possano guardare la propria esperienza.

ASTROENERGIA

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now