Chi sono

 

Ciao Figli delle stelle,

sono passati tanti anni dalla mia prima Guida, sono cambiate tante cose fuori, nei cieli, nella mia modalità di proporvi un lavoro che oltrepassi l'archetipo mondo delle costellazioni per unirvi al movimento cosmico dei cieli.

Tanti anni fa, quando studiavo Astrologia e non c'era internet ma solo biblioteche e libri, ho iniziato a capire qualcosa ma non era abbastanza. Ho cercato nella tradizione, nella modernità, negli studi esoterici, tutto ciò che era legato alla lettura dei movimenti celesti. Dopo molto tempo ho iniziato a vedere qualcosa, un tratto comune in qualcosa che io ho definito "flusso di energia".

E' una sorta di metereologia celeste che analizzo ogni anno cercando di offrire al lettore un manuale che sia di aiuto, non di vincolo. 

La Guida Astroenergetica è seguita da molti amici che mi hanno dato utili informazioni perchè io la rendessi un lavoro sempre più personale e progettuale per la propria esistenza, diventando la di là del suo nome, un utile strumento per liberare la propria creatività e il proprio talento.

Grazie per quanti mi hanno scritto e quanti continuano a farlo, grazie a tutti quelli che hanno comrpeso questo lavoro e che continuano a sostenermi in questo percorso di ricerca e di studio con il loro entusiasmo e il loro affetto.

 

Cikala Itka

Image by Metis Designer
Vuoi lasciarmi un messaggio?

ASTROENERGIA

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now